Tag

, , , , , , ,

raccolita

Indra: Body-guard

Indra

Indra è stato un duo composto dalla chitarrista Annalisa Baldi e dalla cantante Chiara Capobianco.
Sul vecchio myspace del progetto c’era scritto questo: “La mia passione per la musica, ed in particolare per la chitarra, è nata 13 anni fa quando un amico appassionato di blues mi chiese di accompagnarlo ad un concerto di Eric Clapton. Da quella notte ho imbracciato la chitarra e non l’ho più lasciata, iniziando un lungo viaggio, il mio viaggio, che mi ha portato a conoscere artisti come Hendrix e Stevie Ray Vaughan, che rappresentano tutt’oggi i miei punti di riferimento.
La cosa più bella è che grazie alla musica e alla mia chitarra ho incontrato persone stupende che, oltre a vivere la musica intensamente, mi hanno spinto a “mettermi in gioco”, soprattutto come persona, facendomi arrivare sino a qui.
Quindi è doveroso un ringraziamento speciale alla “mia Cantante”, ai Faith, ad Antonio, a Tommaso (per tutto quello che mi ha insegnato), a “Marcus Miller”, a Franco Cavolata (per i suoi preziosi consigli), a Rudy, a Stevie Ray e… a tutti i nostri amici che ci supportano e ci seguono sempre nei nostri “mini-tour”. Il mio sogno nel cassetto? Fare un Jam con lui”